GER è specializzata nella tessitura con moderne macchine jacquard; il telaio jacquard è una delle più importanti invenzioni nel campo dell'industria tessile e permette di produrre tessuti e disegni molto complessi con ogni finezza e tipo di filato: lana merinos extrafine, mousse, mohair, ciniglia, cachemire, lino, cotone, viscosa e seta.

La tessitura, sia dei campioni per le nuove collezioni sia dei prodotti relativi agli ordini acquisiti, è una produzione eseguita internamente da GER. Una scelta aziendale importante che garantisce un controllo continuo e accurato su questa fondamentale fase di lavorazione.

Oltre alla tessitura GER esegue internamente tutta la produzione: dallo studio tecnico dei disegni, all’orditura, oltre al controllo di qualità prima della spedizione del prodotto finito; questo permette all’azienda di seguire brands e private labels collaborando con gli uffici stile e garantendo la riservatezza necessaria.

GER srl - Via di Ruggiero 35 - 59100 Prato PO - P. IVA 01765510977 - Registro Imprese CCIAA PO n. 01765510977 - REA n. 469209 Capitale sociale euro 31.200,00 i.v. - Credits - Privacy